TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO DEL SERVER MINECRAFT MYSTERYWORLD:


1- Il sito ed i suoi gestori non  hanno alcuna  responsabilita’ in caso di truffa o danneggiamento a terzi dovuto da  parte di siti non autorizzati che emulano o si presentano simili al nostro sito ufficiale.


2- Nessun utente è obbligato a fornire dati personali allo staff o ad altri utenti, il sito si toglie ogni responsabilita’ in caso cio’ avvenga.


3- Ogni riferimento a cose o persone è totalmente casuale.


4- Il sito ed i suoi gestori non hanno alcuna responsabilita’ in caso di qualsiasi azione illegale commessa da terzi che fraudolentemente modifichino i dati originali presenti sui server ed utilizzati da mysteryworld.net.


5- Il sito è a solo scopo informativo/intrattenimento; per gli donazioni leggere i termini riguardanti l’online-shop.


6- Il sito non viola in nessun modo la privacy dei suoi utenti, qualsiasi informazione personale venga richiesta non verrà divulgata a terzi.


7- Eventuale interruzione del servizio non può essere imputabile ai gestori.


8- Variazioni  del servizio online possono essere attuate dal gestore in qualsiasi momento senza alcun preavviso.


9- Il sito mysteryworld.net non ha nessun tipo di legame commerciale o d’altro tipo con l’azienda Mojang AB.


Accedendo a questo sito web, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni di utilizzo, tutte le leggi e i regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile per il rispetto delle leggi locali applicabili. Se non sei d'accordo con nessuna di queste condizioni, è vietato l'utilizzo o l'accesso a questo sito. Non si ridà resto.


Esonero Responsabilità


I materiali sul sito web mysteryshop.buycraft.net limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, mysteryworld.net non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l'accuratezza, i risultati probabili, o l'affidabilità dell'utilizzo di materiali sul suo sito Internet o comunque in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.


Limitazioni


In nessun caso MysteryWorld o i suoi fornitori saranno responsabili per danni (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di dati o profitti, o a causa di interruzione di attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i materiali su MysteryWorld, sito Internet di rete, anche se MysteryWorld o un rappresentante autorizzato MysteryWorld è stato notificato oralmente o per iscritto della possibilità di tali danni. Poiché alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di garanzie implicite o limitazioni di responsabilità per danni diretti o indiretti, queste limitazioni potrebbero non essere applicabili all’ utenza.                                       


Revisioni dei Materiali


I materiali che appaiono sul sito web di MysteryWorld potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. MysteryWorld non garantisce che materiali presenti sul suo sito web siano accurati, completi o attuali. MysteryWorld può apportare modifiche ai materiali contenuti sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso.


MysteryWorld non si assume alcun impegno ad aggiornare i materiali.


I Materiali presenti su questo sito possono essere anche di utenti presenti sul server.


Link


MysteryWorld potrebbe non aver esaminato tutti i siti collegati al suo sito Internet e non è responsabile per i contenuti di tali siti collegati. L'inclusione di qualsiasi link non implica riconoscimento alcuno da parte del sito MysteryWorld. L'Utilizzo di tali siti web collegati è a rischio e pericolo dell'utente.


Attenzione!


Si prega di notare che non siamo affiliati con la Mojang AB in alcun modo. Minecraft è un copyright della Mojang AB.






TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO E DELL’ ONLINE SHOP:

Torna alla Home -


TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO WEB E DELL’ONLINE-SHOP: